BERGAMO. AUMENTI DI AFFITTO E MANCANZA DI MANUTENZIONI: GLI INQUILINI INCONTRANO IL DIRETTORE ALER

Giovedì 28 giugno, ore 16.45. PRESIDIO degli inquilini delle case popolari di Via Luzzati, c/o Aler, Via Mazzini 32/A. Partenza in auto da via Luzzati (per anziani e disabili): ore 16.00 all’ingresso del cortile (info tel. 3397728683)

Bollettini (affitto e utenze) sempre più alti, caseggiati fatiscenti, appartamenti vuoti: questa è la realtà che vivono ogni giorno gli inquilini delle case popolari di Bergamo. Anche il caseggiato di via Luzzati si trova in stato di conservazione scadente: infissi vetusti, impianti di riscaldamento obsoleti, spazi comuni abbandonati. Il degrado ha però un costo economico, con la crescita delle morosità, ma anche sociale: il peggioramento della qualità della vita.

Dopo tanti rinvii finalmente il Direttore generale di ALER ha accettato di incontrare una rappresentanza del Comitato autorganizzato del caseggiato. Sarà l’occasione per esporre i nostri problemi e bisogni.

Vogliamo però essere presenti in tanti per un “controllo popolare” sugli impegni che ALER si prenderà. In seguito vogliamo organizzare un incontro con l’assessore alla casa.

Unione Inquilini Bergamo,
24.06.18

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
To report this post you need to login first.