Penultima tappa dell’iFood inStore per la provincia di Bergamo

Lezioni di cucina aperte al pubblico con le blogger di iFood Tania Del Giudice e Sara Barone

 

Scavolini Store “Le Due Torri”

Sabato 11 novembre – dalle 18:00 alle 19:30

Via Guzzanica 62/64, 24040 Stezzano

Ingresso libero e gratuito

 

Non sempre è facile valorizzare un ingrediente semplice, trasformandolo in qualcosa di innovativo. Così le food blogger Tania Del Giudice e Sara Barone hanno in serbo un evento ad hoc per svelare i loro trucchi agli ospiti. L’appuntamento, organizzato da iFood e Scavolini, è per sabato 11 novembre, dalle 18:00 alle 19:30, allo Scavolini Store “Le Due Torri”, dove il pubblico potrà soddisfare la propria curiosità culinaria con lezioni di cucina e degustazioni.

L’evento di questa giornata sarà incentrato sull’originalità con cui si possono preparare dei piatti ricchi di sapore partendo da ingredienti semplici come la polenta e il cous cous. Verranno preparati dei crostini di polenta con crema di fagioli e lardo, per dare un sapore diverso a questa piatto tipico della stagione autunnale; successivamente, si passerà ad un cous cous dolce, con scaglie di cioccolato, cannella e frutta secca. Al termine dell’evento, verranno assaggiati i piatti realizzati, per poter prendere spunti preziosi e soddisfare la propria curiosità con i consigli delle blogger.

A presentare queste idee leggere e gustose, le due blogger di iFood Tania Del Giudice e Sara Barone.

Tania Del Giudice è una blogger versatile che sperimenta la sua passione per la cucina a più livelli, dalle collaborazioni con le aziende per valorizzare i prodotti del territorio, ai programmi tv. Tutte le sue ricette e le sue esperienze in ambito culinario sono riportate sul blog Speck and the City, dove spiccano i primi piatti, il suo grande asso nella manica.

Sara Barone nella vita di tutti i giorni è un’insegnante e per passione si è avvicinata al mondo della cucina. Sapori e gusti sono sempre legati alla cura di sé, cucinare e mangiare in compagnia è un’espressione d’amore. Sara svela le sue ricette nel blog I Piattini di Drilli dove propone piattini semplici alla portata di tutti.

 

Location dell’evento è lo Scavolini Store “Le Due Torri”, un punto vendita monomarca dedicato esclusivamente alle cucine Scavolini. Lo showroom, situato nel centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano, è un punto vendita di 200mq dove sono esposte alcune collezioni della gamma Scavolini per arredare la tua zona giorno. In esposizione, i modelli Baltimora, Carattere, Favilla, LiberaMente, Motus e Urban. Lo store è gestito dalla famiglia Gambarelli che da oltre 40 anni collabora con Scavolini nel settore dell’arredo: questa lunga esperienza ha permesso di maturare una particolare professionalità che si declina in una grande attenzione alle soluzioni d’arredo dell’ambiente cucina, in una progettazione personalizzata e in un accurato servizio al cliente.

Prosegue il progetto Scavolini “iFood inStore”, il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che per tutto il 2017 continuerà a coinvolgere gli Scavolini Store d’Italia offrendo ai clienti un’esperienza gourmet tra buon cibo e design.

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
To report this post you need to login first.

Lascia un commento