LE VICINE DI CASA

Qui e Ora Residenza Teatrale
Presenta

LE VICINE DI CASA
Laboratorio “Ma le donne”

Sabato 28 marzo, ore 21:00
Auditorium Gramsci, Verdellino (Bg)

Regia di Qui e Ora Residenza Teatrale

Ingresso libero

foto vicine

Tredici donne, un milione di punti, una serata per incollarli.
Questi gli spunti teatrali offerti da “Le vicine di casa”, intorno a cui il laboratorio “Ma le donne” condotto da Qui e Ora Residenza Teatrale a Verdello ha lavorato.
Uno spaccato di vite e condizioni offerto dalla commedia e dalle donne stesse,che hanno dato vita a una personale rivisitazione delle storie e delle esperienze che circondano le vite femminili.

“Le vicine di casa” è uno degli esempi con cui Qui e Ora Residenza Teatrale contagia la dimensione culturale attraverso l’attivazione di laboratori, la realizzazione di percorsi di inchiesta, la costruzione di eventi strettamente connessi artisticamente con le comunità a cui si rivolgono, la messa in scena delle comunità stesse attraverso performances partecipate o condivise: una progettazione in perenne ascolto delle istanze sociali delle persone a cui si rivolge e che rilancia gli immaginari individuali in una dimensione collettiva. Una modalità di lavoro che parte dalle micro-comunità per fondare una visione artistica comunitaria.
Info e prenotazioni 345 2185321
Quieora.organizzazione@gmail.com
INGRESSO LIBERO

VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
VN:R_U [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
To report this post you need to login first.